Ieri giovedì 4 dicembre, presso Eclettica Street Factory, si sono giocate le semifinali che vedevano 8 tra giocatori e giocatrici, divisi in due tavoli, contendersi i due posti disponibili per il tavolo della finale.
Dopo circa due ore di territori conquistati, territori ceduti, dadi colorati che rotolavano sulle plance dedicate, hanno vinto, i loro rispettivi tavoli, Giulia Gulino e Luigi Tricoli, che vanno a raggiungere Michele Cammarata e Andrea Kiswarday in finale. Finale che si giocherà l’11 dicembre sempre nella sede storica di Eclettica Street Factory di via Rochester.
Di contorno alle semifinali si è giocato un tavolo di amichevole con quattro irriducibili giocatori di Risiko!
“Con ieri sera si è definito il tavolo della finale di giorno 11.–dichiarano dal direttivo – Un torneo lungo ma molto interessante che ha visto la partecipazione di nuovi giocatori e giocatrici. Questo è stato l’ultimo torneo interno (campionato periodico) del 2025, ma stiamo vedendo se ci sono le condizioni per fare un open in una sola giornata prime delle feste di Natale. Sarà un’occasione per scambiarci gli auguri e mangiare insieme una fetta di panettone”.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
