Il sindaco di Serradifalco, Leonardo Burgio con un proprio post su Facebook, lancia una raccolta fondi a favore di Niscemi.
Nel suo post si legge:
“APPELLO ALLA CITTADINANZA – RACCOLTA FONDI PER NISCEMI
In questo momento di grande difficoltà, chiediamo il sostegno di tutta la cittadinanza e di chiunque voglia partecipare a una raccolta fondi a favore di NISCEMI e dei suoi cittadini, molti dei quali hanno perso la possibilità di abitare la propria casa e la propria serenità.
La raccolta fondi è promossa dal Comune di Serradifalco, che garantisce trasparenza, correttezza e piena tracciabilità delle donazioni.
Tutte le somme raccolte verranno ufficialmente trasferite al Sindaco di Niscemi, Massimiliano Conti, e alla sua Amministrazione, per essere destinate alle necessità più urgenti della comunità colpita.
Ogni contributo rappresenta un aiuto concreto e un segno di vicinanza.
DATI PER LA DONAZIONE:
Intestatario:
Comune di Serradifalco – Emergenza Niscemi
Banca: Sicilbanca – Credito Cooperativo Italiano
IBAN: IT 18 K 08985 83440 003001010083
BIC: CCRTIT2TNIS
La solidarietà è un valore che unisce le comunità.
Grazie a chi vorrà contribuire e condividere questo appello.
Un sentito ringraziamento a SICILBANCA per aver riattivato un conto corrente a costo zero per l’Ente, dimostrando ancora una volta la propria vicinanza al territorio, così come già avvenuto durante l’emergenza Covid.
Con affetto – Il Sindaco Leonardo Burgio”
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
