Incendio a Catania. La spessa coltre di fumo è visibile da diverse parti della città. Vigili del fuoco del Comando provinciale di Catania stanno intervenendo per spegnere un vasto incendio che si è sviluppato nella mattinata di oggi all’interno di una ditta che si occupa di stoccaggio rifiuti sulla V strada della zona industriale di Catania.
L’incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, riguarda rifiuti e materiali di scarto. Ed è stato richiesto l’intervento dell’Arpa, Agenzia regionale per la protezione ambientale, per il monitoraggio ambientale.
Sono impegnate squadre di vigili del fuoco provenienti dalla Centrale di Catania, dal Distaccamento cittadino Sud, da Paternò, Linguaglossa, più numerose autobotti in aggiunta.
Sul posto anche polizia, i sanitari del 118 e la Forestale.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
