È stato ufficialmente conferito l’incarico di responsabile della Struttura Semplice Dipartimentale di Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero Santo Stefano di Mazzarino, Struttura afferente al Dipartimento di Chirurgia.
L’importante incarico è stato assegnato al Dr. Polara Giuseppe, Dirigente Medico Specialista in Chirurgia dell’apparato digerente ed endoscopia digestiva.
La selezione per l’incarico è stata espletata attraverso un avviso pubblico, pubblicato in data 12/04/2024, mirato al conferimento di incarichi dirigenziali di responsabilità di Strutture Semplici afferenti alle Unità Operative Complesse del Dipartimento di Chirurgia. Tra queste strutture era specificamente inclusa la Struttura Semplice “Chirurgia Generale Mazzarino”.
Il conferimento è il risultato di una procedura di valutazione che ha preso in esame le 3 istanze di partecipazione pervenute in risposta all’avviso. La valutazione è stata condotta in stretta osservanza delle disposizioni previste dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) dell’Area Sanità, in particolare del Capo II, che disciplina “Il sistema degli incarichi dirigenziali”.
A margine del conferimento, il Direttore Generale, Salvatore Ficarra, ha espresso la sua soddisfazione:
“𝐿’𝑎𝑠𝑠𝑒𝑔𝑛𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑖𝑛𝑐𝑎𝑟𝑖𝑐𝑜 𝑎𝑙 𝐷𝑟. 𝑃𝑜𝑙𝑎𝑟𝑎 𝐺𝑖𝑢𝑠𝑒𝑝𝑝𝑒 𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑜 𝑓𝑜𝑛𝑑𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑟𝑎𝑓𝑓𝑜𝑟𝑧𝑎𝑟𝑒 𝑙’𝑜𝑓𝑓𝑒𝑟𝑡𝑎 𝑠𝑎𝑛𝑖𝑡𝑎𝑟𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝑃𝑟𝑒𝑠𝑖𝑑𝑖𝑜 𝑂𝑠𝑝𝑒𝑑𝑎𝑙𝑖𝑒𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑀𝑎𝑧𝑧𝑎𝑟𝑖𝑛𝑜 𝑒, 𝑖𝑛 𝑔𝑒𝑛𝑒𝑟𝑎𝑙𝑒, 𝑑𝑒𝑙 𝐷𝑖𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝐶ℎ𝑖𝑟𝑢𝑟𝑔𝑖𝑎. 𝑆𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑣𝑖𝑛𝑡𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑒𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑖𝑡𝑎̀ 𝑔𝑎𝑟𝑎𝑛𝑡𝑖𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑢𝑛 𝑖𝑛𝑛𝑎𝑙𝑧𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑖𝑡𝑎̀ 𝑑𝑒𝑖 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖𝑧𝑖 𝑜𝑓𝑓𝑒𝑟𝑡𝑖 𝑎𝑖 𝑐𝑖𝑡𝑡𝑎𝑑𝑖𝑛𝑖. 𝐴𝑢𝑔𝑢𝑟𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎𝑙 𝐷𝑟. 𝑃𝑜𝑙𝑎𝑟𝑎 𝑢𝑛 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑖𝑐𝑢𝑜 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑜 𝑛𝑒𝑙𝑙’𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑒𝑠𝑠𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑎𝑙𝑢𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑡𝑎̀.”
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
