Presso Eclettica Street Factory di via Rochester, si è giocato il quarto turno del XXI° torneo interno (campionato periodico) valido per la classifica del Ranking Nazionale Live e per il Ranking Eclettica. Tredici i concorrenti su ventidue iscritti con la composizione di tre tavoli, due da quattro ed uno da cinque giocatori. Primo tavolo: Salvatore Pecoraro, Claudio Lombardo, Maurizio Giunta e Gioele Gulizia; secondo tavolo: Maria Pia Matraxia, Michele Flavio Pecoraro, Calogero Ranieri Maira e Luigi Maurizio Tricoli; terzo tavolo: Gabriele Taschetti, Giancarlo Ciulla, Michele Cammarata, Simone Pecoraro e Andrea Kiswarday.
Dopo circa due ore dall’inizio delle partite hanno vinto ai loro rispettivi tavoli: Gioele Gulizia che con questa vittoria scala la classifica provvisoria conquistando la terza posizione, Luigi Tricoli che anche lui con questo risultato positivo guadagna preziose posizioni in classifica e Gabriele Taschetti che conquista la vetta della classifica superando Michele Pecoraro che mantiene la seconda posizione.
Quindi un torneo che, giunto alla sua quarta giornata, vede una classifica molto stretta con circa otto giocatori distanziati da meno di cinquanta punti.
Intanto il Club nisseno si prepara a partecipare, con una folta delegazione, al Master “Città di Palermo” che si svolgerà domenica prossima nel capoluogo siciliano.
“E’ da anni che cerchiamo di non fare mancare la nostra presenza ai Master che si svolgono in Sicilia. – dichiarano dal direttivo- E’ quello del Risiko Club Ufficiale “Le Aquile” di Palermo è un appuntamento a cui non manchiamo mai. Saremo circa una decina e vedremo di riuscire a piazzare qualcuno dei “nostri” nelle posizioni alte della classifica per accedere alla vittoria finale”.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
