Riceviamo e pubblichiamo post con video della consigliera provinciale Annalisa Petitto che aggiunge la terza puntata e da appuntamento alla quarta, per raccontarci quanto avviene al Libero consorzio provinciale.
3^ puntata: PROVINCIA DI CALTANISSETTA, 1 MILIONE DI EURO DI SOLDI PUBBLICI PER PAGARE 5 AMICI DELLA POLITICA mentre i pochi dipendenti dell’Ente, che da anni hanno carichi di lavoro e responsabilità gigantesche, aspettano invano indennità, progressioni verticali, adeguamenti di contratti. TANTI SOLDI DEI CITTADINI PER PAGARE LA POLITICA.
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.