L’Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta prosegue il suo piano di potenziamento dell’organico con l’assunzione di nuovo personale medico in diverse discipline specialistiche, rafforzando così i servizi offerti sul territorio.
Sono stati assunti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato due Dirigenti Medici di Psichiatria: il Dott. Trovato Antonio e la Dott.ssa Vitanza Angela.
I candidati sono stati selezionati dalla graduatoria degli specializzandi approvata con atto n. 725/2025. La stipula del contratto individuale di lavoro avverrà successivamente al conseguimento del titolo di specialista.
Sono stati conferiti fino al 31/12/2025 due incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico di Radiodiagnostica:
• Dott.ssa Orlando Alessia Angela Maria, che presterà servizio presso il Presidio Ospedaliero (P.O.) di Mazzarino.
• Dott. D’Arma Giuseppe Maria Andrea, assegnato al P.O. di Gela.
È stato assunto in posizione di comando il Dott. Giunta Michele, Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia. Il Dott. Giunta, dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato dell’ASUFC, presterà servizio presso l’ASP di Caltanissetta per un periodo di sei mesi, dal 01/12/2025 al 31/05/2026.
È stato infine conferito un incarico di Specialista Ambulatoriale Interno di Radiologia al Dott. Battaglia Giovanni Antonio Alberto.
L’incarico prevede 3 ore settimanali da svolgere presso il Poliambulatorio di Butera, ai sensi dell’art. 21 comma 6 lettera b) dell’A.C.N. Del 04/04/2024, con decorrenza dal 01/12/2025.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
