Il cadavere è stato trovato nella zona delle Cannelle, in contrada Misita, lungo la costa tra Agrigento e Palma di Montechiaro. Sul posto i familiari della donna dispersa per il riconoscimento della salma
Il cadavere della donna è stato rinvenuto questa mattina sulla spiaggia nella zona delle Cannelle, in contrada Misita, lungo la costa tra Agrigento e Palma di Montechiaro.
Alcuni cacciatori hanno notato un cadavere sul bagnasciuga e hanno subito allertato le forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenuti la polizia e il medico legale per le prime verifiche finalizzate all’identificazione della vittima.
Si tratta di Marianna Bello, la donna scomparsa durante il nubifragio del primo ottobre scorso dopo essere scesa dall’auto travolta dall’acqua.
Ieri i parenti della donna avevano fatto un appello a non sospendere le ricerche.
I familiari si stanno recando sul luogo per il riconoscimento della salma che avrebbe dei tatuaggi simili a quella della giovane mamma.
Fonte TgrSicilia
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
