Riceviamo e pubblichiamo nota in replica a quanto pubblicato, relativa all’annullamento dello spettacolo “Il Ratto delle Sabine“
“In risposta a quanto appreso da un articolo pubblicato in data 30 marzo, in cui si leggono motivazioni e addirittura responsabilità relative all’annullamento dello spettacolo “Il Ratto delle Sabine” con il maestro Pattavina, desideriamo precisare che tale annullamento ha motivazioni chiare e, per ragioni di procedure in corso, non possiamo entrare nei dettagli.
Inoltre, sembra che qualche pseudo-organizzatore, già richiamato in passato, non voglia dismettere il vizio di appropriarsi di documentazione altrui.
La Progetto Teatrando, con molta serenità, ha deciso di spostare la chiusura della stagione presso il 1* Teatro della città di Caltanissetta, il Teatro Regina Margherita.
È opportuno ricordare che, forse, qualcuno a Caltanissetta non ha ancora capito che professionalità e serietà sono valori fondamentali nella vita.
Il Teatro ABC, inoltre, darà mandato ai suoi avvocati per le affermazioni poco felici del proprietario del Teatro Rosso di San Secondo, in quanto codesto teatro non è l’organizzatore della stagione Turi Ferrò presso il Teatro Rosso di San Secondo.
Una nota che riteniamo di importanza fondamentale: gli abbonati possono stare sereni, poiché lo spettacolo “Il ratto delle Sabine” sarà effettuato secondo la data comunicata ( Domenica 25 Maggio 2025 alle ore 18,30) presso il Teatro Comunale Regina Margherita e nessuno rimarrà scontento dell’organizzazione di tale evento.
Invitiamo gli abbonati a rivolgersi ai numeri di telefono, 3517888512 e 3939493811, pubblicati sulla nostra pagina Facebook “Stagione Turi Ferro Caltanissetta” per avere tutte le informazioni e per conoscere anche la prossima stagione teatrale 2025/2026.
Si precisa altresì che il signor Giuseppe Speciale è stato nominato dalla Progetto Teatrando direttore amministrativo.
Per noi, Caltanissetta rappresenta un punto fondamentale per la programmazione teatrale e per la circuitazione siciliana.
Il presidente, Tommaso Patania“
