Le giovani Giada Rizza, Nicole Adornetto, Liu Perri, Marta Zafarana, Emy Privitera, Alessia Bartolomeo e Anna La Mendola hanno partecipato ad un’audizione tenutasi nel mese di giugno a Caltanissetta superando una selezione.
Nicole Adornetto e Giada Rizza, hanno deciso di proseguire il percorso frequentando la scuola del “Balletto di Sicilia” di Catania con professionisti quali Amilcar Gonzales e Alex Atzewi e insegnanti dell’opera di Roma.
Le due allieve, nei giorni 8 e 9 settembre, andranno dunque in scena al Teatro greco di Taormina con lo Schiaccianoci, insieme ad altri ballerini provenienti da tutta Italia e con la partecipazione di ballerini professionisti.
Si tratta di un’importante esperienza per le giovani ballerine che si confronteranno con allievi provenienti da tutta Italia e che conferma la serietà della preparazione conseguita presso la scuola “Laboratorio Artedanza”.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
