Si è tenuto ieri pomeriggio davanti la Prefettura un sit in a sostegno della causa palestinesi
Ennesimo presidio per chiedere una Palestina libera davanti il palazzo della Prefttura, discreta la partecipazione a voler ribadire che i riflettori non devono spegnersi.
Molto coinvolgente il collegamento in diretta video con alcuni attivisti della Global Sumud Flotilla, che hanno raccontano come stanno vivendo questi momenti di alta tensione.


Una delegazione del presidio è stata ricevuta in Prefettura dove hanno esposto le ragioni della mobilitazione e presenteranno un documento riassuntivo sulle loro posizioni da mandare al Governo nazionale.
Annunciata anche la partecipazione al grande evento che si terrà a Roma ed è partita una raccolta fondi alla quale si può aderire contattando gli organizzatori, per far fronte alle spese di viaggio.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
